Lavora con noi

Opportunità di lavoro

iDigital3 S.r.l, Società che opera per lo sviluppo di soluzioni informatiche in ambito Utilities & Mobile, ricerca per il potenziamento della propria struttura, un programmatore/Project Manager da inserire su importanti e strategici progetti per la propria Clientela.

Il candidato ideale deve aver maturato una significativa esperienza nella posizione e possedere un’ottima conoscenza della piattaforma Microsoft Dynamics NAV che gli consenta la gestione di progetti complessi e di team interfunzionali, in ambienti web oriented.

Completano il profilo i seguenti requisiti:

– Desiderio di intraprendere una carriera professionale in un’Azienda dinamica e in forte espansione;
– Volontà di consolidare ed ampliare le proprie capacità e competenze tramite corsi di specializzazione, certificazioni e conduzione di progetti innovativi.
– Disponibilità a viaggiare

Rappresentano inoltre un titolo preferenziale:

– Certificazioni Microsoft,
– Laurea in Ingegneria o Informatica.

La società offre:

– assunzione presso un’Azienda in rapida espansione, dinamica e con un ottimo clima organizzativo, nella quale il sapere e i risultati ottenuti costituiscono la base per il successo aziendale e personale,
– possibilità di ampliare le proprie conoscenze grazie alla formazione professionale e all’acquisizione di nuove certificazioni,
– condizioni contrattuali commisurate alla reale esperienza e capacità.
– sede di lavoro a Crema

Gli interessati, d’entrambi i sessi (L. 903/77), possono inviare il loro curriculum-vitae dettagliato, autorizzando il trattamento dei loro dati personali (D.Lgs. 196/2003) a job@iDigital3.com.