MyGate

image
image
image

 

MyGate rappresenta una delle interfacce che la SUITE mette a disposizione degli UdD per lo scambio dati con il distributore. Il primo punto di accesso verso un unico mondo: DiNETWORK.

È possibile definire MyGate come il portale operativo del distributore attraverso il quale si possono gestire le funzionalità messe a disposizione dei vari attori della filiera. Viene utilizzato per lo scambio “tradizionale” di informazioni in tempo reale con UdD. In questo modo vengono garantite l’automazione delle procedure, la rapidità delle comunicazioni e la correttezza dei dati.

MyGate si rivolge a tutte le realtà che hanno la necessità di organizzare per processo le diverse funzioni aziendali attingendo a fonte dati eterogene. Questa organizzazione consente di trasformare i dati in preziose informazioni utili al Business con l’obiettivo di far evolvere la tradizionale gestione dei dati in chiave “Smart”.

La principale funzione di questo strumento è implementare la gestione:
  • delle informazioni afferenti alla Privacy
  • dell’accesso a sistemi in conformità agli standard di sicurezza dell’azienda
  • delle politiche di accesso ai processi tramite ruoli identificati in “Gruppi di sicurezza”
  • dei processi dedicata a particolari attori della filiera.

 

L’ introduzione del portale si innesta in una serie di attività già avviate volte principalmente all’efficientamento dei processi attraverso una progettualità che vede la trasformazione dell’ERP, l’elemento cardine della trasformazione. Attenzione particolare viene riservata nel mantenere un design dell’architettura rigorosa, semplice e standardizzata a garanzia di un’esperienza di utilizzo rivolta ai processi e processi rivolti agli utenti. In generale i processi vengono disegnati, sviluppati e configurati per mantenere una bassa curva di apprendimento al variare dei sistemi sottostanti nel tempo.

image